venerdì 21 dicembre 2012

IL MONDO E' LA NOSTRA PASSIONE


"Il Mondo è la nostra passione". Non può esistere altro modo per descrivere l'impegno, l'entusiasmo, la dedizione con la quale viviamo ogni giorno la nostra attività di agenti di viaggi, una professione che potrebbe sembrare, oggi, fuori moda, ed invece nel grande mondo dell'offerta globale, continua ad avere il ruolo che gli compete.

Chi svolge questo lavoro da tanti anni, ha dovuto fare un grande sforzo di adattamento a quelle che sono le nuove metodologie di ricerca di informazioni, di acquisto di un servizio turistico.

E così anche noi ci siamo posti il quesito di come poter riuscire ad entrare nel mondo virtuale, portando dentro questo mondo la nostra esperienza e soprattutto nel cercare di far sì che dietro una vetrina on line ci fosse sempre un'anima.

Potevamo affidare la realizzazione del sito della nostra agenzia ad una società specializzata, però abbiamo pensato che non saremmo riusciti a poter trasmettere tutta la nostra idea.

Ci siamo armati di impegno, motivazione, perseveranza e, superando anche una serie di lacune tecnologiche, abbiamo dedicato gran parte del nostro tempo estivo e autunnale, sottraendolo ad altri impegni, per realizzare, in casa, la nostra creatura: il sito della Manyara Viaggi   

E' arrivato Natale e abbiamo pensato di farvi cosa gradita nell'offrirvelo come un nostro piccolo omaggio per le prossime festività e se vorrete dedicare un piccolo spazio del vostro tempo a dare uno sguardo a quanto esso contiene, sarà per noi motivo di soddisfazione.

Abbiamo cercato di immedesimarci nel cliente che entra in una agenzia e sulla base della esperienza giornaliera, il sito è stato costruito per offrirvi una serie di pagine e di strumenti che vi possano aiutare nella progettazione di un viaggio, semplice o complicato che sia.

  • Home page: la porta d'ingresso con le prime necessarie informazioni per darvi il benvenuto e per farci conoscere
  • Novità: un giornale aperto per informarvi sulle nostre novità, su eventi che organizzeremo, su promozioni riservate in esclusiva alla nostra clientela
  • Offerte Speciali: lasciamo a voi la scelta di navigare nel variegato mondo delle offerte
  • Pacchetti Viaggio: la nostra enciclopedia del viaggiare. Pagine aperte sul mondo, idee, suggerimenti, indicazioni utili, proposte anche inedite
  • Viaggi individuali: per chi vuole fare da sé,  mettiamo a disposizione gli strumenti per prenotarsi il soggiorno al Disneyland di Parigi, per organizzarsi un viaggio in piena libertà attraverso Expedia, per acquistare un soggiorno in un Bed&Breakfast in qualsiasi parte del mondo sia presente una struttura del genere.
  • Benessere: poteva mancare la pagina dedicata al vostro relax, al vostro benessere?
  • Crociere: si salpa, si va in mare con le principali compagnie di navigazione, una pagina per sentirsi già a bordo
  • Viaggi di nozze: gli sposi troveranno qui il nostro concetto di "organizzare un viaggio di nozze"
  • Eventi e concerti: al seguito dell'artista preferito, un biglietto per uno spettacolo, tutto possibile con i nostri strumenti messi a vostra disposizione
  • Servizi: di tutto e di più, dagli aerei ai treni, ai traghetti, agli alberghi, alle assicurazioni, e anche servizi come spedizione bagaglio, noleggio autista
  • Idee regalo: una pagina per darti idee per un regalo particolare che ti faccia ricordare
  • Viaggiare Sicuri e Carta Diritti del Passeggero: perché vogliamo che il nostro cliente viaggi in sicurezza e consapevole dei suoi diritti


E per finire in bellezza, abbiamo inserito il collegamento alla nostra pagina Facebook, una pagina ricca di notizie, di foto, di eventi.

Per premiare la vostra attenzione vi offriamo un nostro piccolo omaggio che troverete nella pagina delle novità:  un buono sconto da usufruire presso la nostra agenzia.

Noi ce l'abbiamo messa tutta e continuiamo ogni giorno a pensare come poter migliorare ed arricchire questo nostro sito e se vorrete fornirci dei suggerimenti ve ne saremo molto grati.

Se vi è piaciuto quello che abbiamo fatto, il modo migliore per farcelo sapere è quello di promuoverlo tra i vostri amici e conoscenti.

Si avvicina Natale e non possiamo non congedarci da voi, porgendovi i nostri migliori Auguri per delle Serene Feste, sperando che il 2013 ci possa far dimenticare questo anno che è stato veramente difficile per tutti.

Santo, Emanuela, Katia, Annamaria ci trovate su www.manyara.it


Nessun commento:

Posta un commento