giovedì 11 aprile 2013

LA NAVE PIU' GRANDE DEL MONDO


L'evento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato: la Oasis of the Seas, la nave più grande del mondo arriverà nel Mediterraneo nel mese di Settembre 2014.

Un evento a dir poco quasi unico, una di quelle opportunità da non perdere assolutamente se si vuole avere il privilegio di poter entrare in una nave da crociera che forse nessuno, nel passato, avrebbe mai pensato si potesse realizzare

La nave è stata varata nel Dicembre 2009, ha una stazza di 225.282 tonnellate, capienza di  5400 passeggeri , diciotto ponti, ricchi di innovazione e divertimento, distribuiti su 7 quartieri tematici.

E avreste mai immaginato che a bordo di una nave avreste avuto la possibilità di passeggiare e rilassarvi in un parco naturale a cielo aperto? Questo è possibile nella Oasis of the Seas con il suo "Central Park"


Il "Central Park" è a sua volta collegato tramite il Rising Tide Bar, il primo bar in movimento sul mare, alla più grande Royale Promenade, una vera e propria via dove passeggiare, fare acquisti, bere e mangiare, incontrarsi per un aperitivo.

Per il divertimento: Area Pool e Sport Zone. Vi potrete cimentare come novelli surfisti sulle onde dei simulatori FlowRider, tuffarvi nell'H20 Zone, un parco acquatico per tutta la famiglia, giocare a basket, a pallavolo su campi regolamentari , tonificare il vostro corpo nella Vitality Spa e nel Centro Benessere. Se tutto questo non vi ha ancora soddisfatto, potrete anche provare la Zip Line, una fune sospesa per una vera esperienza di volo


E per i bambini, con il rischio che ci andranno anche gli adulti, vi è una vera giostra artigianale, del genere quelle stupende giostre che possiamo ancora vedere in alcune nostre piazza durante le feste natalizie.

La sera e la notte a bordo della Oasis è il tripudio della luce, della musica, della cucina, una totale esaltazione dei sensi. Cantanti, musicisti, ballerini, scenografi, costumisti, di grande spessore internazionale vi faranno assistere a straordinari spettacoli e ci saranno anche esibizioni di tuffatori nell'Aqua Theater, lo spettacolare teatro all'aperto

- La nave da crociera più grande e innovativa del mondo arriva finalmente nel Mediterraneo: Oasis of the Seas, salperà da Barcellona nel mese di Settembre 2014 per due itinerari di 5 notti verso l'Italia, toccando i porti di Civitavecchia e di Napoli/Capri, e un itinerario di 7 notti verso il Nord Europa.
L' 11 APRILE 2013 SI APRIRANNO LE PRENOTAZIONI per la breve stagione europea 2014: un sogno da non perdere per scoprire questa fantastica nave.

Puoi contattare la nostra agenzia Manyara Viaggi per avere tutte le informazioni su itinerari, i costi e per prenotare il sogno di essere a bordo della nave più grande del mondo 


Nessun commento:

Posta un commento