martedì 5 luglio 2016

Giglio e Giannutri: nel blu dipinto di blu

Itinerari in Toscana.it





"Nel blu dipinto di blu."

Le indimenticabili parole del grande Domenico Modugno ci fanno pensare al blu, il colore del mare, il colore del cielo d'estate.

Dopo la bellissima giornata trascorsa a Ponza il 29 giugno, la Unique Travel, Tour Operator di Roma,vi porterà verso un altro dei numerosi arcipelaghi di cui è ricca la nostra Italia..

Sabato 16 luglio, siete invitati a partecipare alla gita che è stata organizzata per accompagnarvi a visitare due isole bellissime: Giannutri e Giglio.

Come consuetudine, si partirà da  Piazza dei Consoli (zona Tuscolana, quartiere dove è ubicata l'agenzia)) , per poi dirigersi verso Talamone, dove si arriverà dopo circa due ore di viaggio in confortevole pullman.

Arrivati a Talamone, ci si imbarcherà su una comoda imbarcazione che vi porterà verso la prima sosta di questa mini crociera: Giannutri.


Caratterizzata dalla sua forma di mezzaluna, è la più piccola isola dell'arcipelago toscano, con i suoi 260 ettari di superficie e 11km di sviluppo costiero.

Vi verrà dato tutto il tempo necessario per visitare la sua famosa Villa Romana, costruita nella prima metà del II secolo, ancora oggi con una vista mozzafiato.

Avrete anche tempo per un piacevole e rilassante bagno nelle calde e limpide acque, prima di risalire a bordo per il pranzo (bevande incluse).

Si lascerà con un velo di rimpianto questa bellissima isola ma a solo 15 km vi attende l'Isola del Giglio.

L'isola meriterebbe senza dubbio una permanenza più lunga ma, comunque, nel tempo che l'imbarcazione sarà ormeggiata in porto, avrete tutto il tempo per andare alla scoperta di questo meraviglioso posto che farà nascere in voi il desiderio di tornarci e di soggiornarci per qualche giorno, per poter vivere appieno tutta la bellezza e il fascino di quest'isola.
Tante sono le spiagge, gli itinerari da percorrere e vi invitiamo a prendere visione del sito 



dove potrete trovare informazioni utili per vivere al meglio questa esperienza.

Sappiamo benissimo che dopo una giornata così intensa e piena di emozioni, sarà difficile farvi imbarcare di nuovo per tornare a Talamone dove vi attende il pullman, ma siamo anche sicuri che il fatto stesso che non vogliate ritornare, sarà dovuto al fatto che vi abbiamo fatto trascorrere una piacevole giornata in compagnia di persone allegre con le quali fare amicizia e darsi appuntamento per una delle prossime gite, che Unique Travel continuerà a proporre e per cui vi invitiamo a prendere visione del calendario partenze e destinazioni, contattando l'agenzia stessa. (tel. 06.7610641 gruppi@uniquetravel.it)

Nella locandina trovate tutte le necessarie informazioni ma ci preme ribadirvi che la Unique Travel è un tour operator con tutti i requisiti previsti dalla legge e ha quindi tutte le necessarie autorizzazioni per organizzare viaggi. 
I pullman sono tutti pullman garantiti e selezionati, essendo la Unique Travel tour operator specializzato su gruppi provenienti dall'estero. 
Le imbarcazioni  sono state  attentamente selezionate per rendere la navigazione sicura e confortevole al massimo.
Il pranzo prevede le bevande e quindi non ci saranno costi nascosti.
Oltre alle assicurazioni obbligatorie la Unique Travel stipula in occasione di ogni escursione una polizza su misura per ogni singolo partecipante.

E soprattutto avete la garanzia di poter passare una bella giornata, senza che nessuno vi assillerà o vi ruberà del tempo per farvi proposte commerciali.

Alla Unique Travel interessa farvi stare bene, avervi come amici e come clienti, nello spirito stesso che anima tutto il team dell'agenzia.

La Unique Travel ha sede in via Flavio Stilicone 141, zona Tuscolana Don Bosco, a pochi metri dalla fermata metro linea A Lucio Sestio ed offre tutti i servizi di una moderna agenzia di viaggi.

Presso l'agenzia potrete anche usufruire di un servizio di consulenza personalizzata tramite il supporto della figura di un "travel consultant" con pluriennale esperienza nel settore turistico, il quale, anche previo appuntamento, potrà fissare con voi un incontro per la migliore gestione della vostra prossima vacanza, che sia un viaggio di gruppo, un tour personalizzato, una vacanza balneare. (richiedete il servizio, contattando l'agenzia via mail o per telefono).

Generalmente le gite partono da zona Tuscolana e Casilina. Per piccoli gruppi o gruppi precostituiti si possono organizzare anche partenze da altri punti di partenza e su richiesta si possono predisporre itinerari personalizzati sull'esigenza del singolo gruppo.



Vi aspettiamo sabato 16 luglio per andare insieme a Giannutri e al Giglio.
  Vi consigliamo di prenotarvi in tempo.





Nessun commento:

Posta un commento